Altro giro altra corsa: sotto coi voti per il fanta-social sindaco

Insomma alla fine pare proprio che si viene notati di più se ci si mette in mostra, soprattutto nei sondaggi. In questa ultima settimana la mia chat personale è diventata incandescente. Non certo per proposte e avances, ma per le richieste da parte di questo o quel fan di turno di vedere anche il suo beniamino nella nostra lista.

Quindi, a gran richiesta e visto il gran successo, ripetiamo anche questa settimana il consueto non sondaggio. Per tutti gli accorti osservatori, vogliamo ricordare che questo  non è un sondaggio e i risultati non hanno alcun valore scientifico. Fotografa solo il mood dei lettori di questo blog e come tale va interpreto. Chi trae considerazioni diverse e attribuisce ai risultati un valore diverso da questo è liberissimo di farlo, ma a suo rischio e pericolo. Non ci provi nemmeno a tirarmi in mezzo!

I nomi che vedete sono poi il frutto di mie specifiche sensazioni legate ai movimenti che osservo esclusivamente on line, quindi si tratta di un campione davvero molto ristretto.  Anzi non lo è  nemmeno. Per ora, fino a quando cioè la partita non sarà meglio definita, va benissimo così. Se volete che vengano inseriti altri nomi, non avete che da chiederlo pubblicamente commentando questo post!

Romolo Mangoni
Romolo Mangoni

Fatte le dovute precisazioni, va detto che sotto il cielo elettorale di Bracciano, il caos  regna sovrano.  L’unica cosa certa (almeno così pare) è che Romolo Mangoni, si esatto, lui, esattamente lui, nei panni di sé stesso, abbia sciolto ogni riserva e si sia già buttato nella mischia. Per il resto solo voci, che noi, abbiamo sapientemente registrato. Si registra poi la sporadica nascita di nuove pagine sui social network, ma ancora si tratta di mosse coperte.

Ora però bando alle ciance e scatenatevi coi voti. Io sono al Bar a parlare di Liste con Darth!

 

 

 

3 commenti Aggiungi il tuo

  1. Tracina ha detto:

    Ulisse figlio di nessuno

    Piace a 1 persona

  2. jocelyn72s ha detto:

    Rifuggo del vecchio qualunquista adagio tanto caro a Laggente: “E’ tutto un magna magna”.

    Piace a 1 persona

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...